COMSERVICE S.r.l. - UNREGISTERED VERSION

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

BARRIERE (fumo)

PRODOTTI > ANTINCENDIO > RILEVATORI SPECIALI
6500RS
6500RS
Rivelatore lineare di fumo, composto da un’unica unità ottica (TRX) e da due riflettori da porsi sul lato opposto.. Raggio di protezione compreso tra 5 e 70 metri oppure sino a 100 con speciale riflettore. Sensibilità regolabile su sei livelli con due variabili in funzione dell’ambiente. Controllo automatico del guadagno per compensazione perdita del segnale a causa impolveramento. Facile allineamento grazie alle manopole di regolazione, al mirino d’allineamento ed alla lettura digitale della potenza del segnale. Contatto di allarme e di guasto. Dotato di filtro integrato che permette in automatico la generazione di un allarme remoto per il test. Certificato CPD in accordo alla normativa EN 54 parte 14. Tensione di funzionamento 15-32Vcc. Assorbimento a riposo 2 mA, in allarme 8,5 mA. Temperatura di funzionamento da -30°C a +55°C. Umidità relativa sino a 93% (senza condensa). Grado di protezione IP54.
Aggiungi
AS/2-100
AS/2-100
Rivelatore lineare di fumo, composto da trasmettitore e ricevitore. Raggio di protezione compreso tra i 5 ed i 200 metri. Regolazione dell’intensità del fascio, in funzione della distanza a mezzo di trimer. Controllo automatico del guadagno per compensazione perdita del segnale a causa impolveramento. Facile allineamento con strumento portatile. Il ricevitore ed il trasmettitore necessitano d’interconnessione a mezzo d’interfaccia relè che permette la segnalazione di allarme e guasto. Certificato CPD in accordo alla normativa EN 54 parte 14. Tensione di funzionamento 24Vcc. Assorbimento a riposo da 110 a 150 mA, in allarme da 120 a 160 mA. Temperatura di funzionamento da -20°C a +55°C. Umidità relativa sino a 95% (senza condensa). Grado di protezione IP44.
Aggiungi
ASE EX/100
ASE EX/100
Rivelatore lineare di fumo, composto da trasmettitore e ricevitore. Raggio di protezione compreso tra i 5 ed i 100 metri. Regolazione dell’intensità del fascio, in funzione della distanza a mezzo di trimer. Controllo automatico del guadagno per compensazione perdita del segnale a causa impolveramento. Soluzione ideale per l’utilizzo in ambienti classificati grazie al contenitore Ex-d. Facile allineamento con strumento portatile. Il ricevitore ed il trasmettitore necessitano d’interconnessione a mezzo d’interfaccia relè che permette la segnalazione di allarme e guasto. Certificato CPD in accordo alla normativa EN 54 parte 14. Tensione di funzionamento 24Vcc. Assorbimento a riposo 90 mA, in allarme da 120 mA. Temperatura di funzionamento da -40°C a +65°C. Umidità relativa sino a 95% (senza condensa). Grado di protezione IP54.
Aggiungi
ASF100 DS-1
ASF100 DS-1
Rivelatore lineare di fumo, composto da trasmettitore e ricevitore. Raggio di protezione compreso tra i 5 ed i 200 metri. Regolazione dell’intensità del fascio, in funzione della distanza a mezzo di trimmer. Controllo automatico del guadagno per compensazione perdita del segnale a causa impolveramento, grazie ad un algoritmo antipolvere. Rivela sia fuochi covanti che quelli a veloce sviluppo (fiamma). Led separato per allarme fumo o fuoco. Facile allineamento con strumento portatile. Il ricevitore ed il trasmettitore necessitano d’interconnessione a mezzo d’interfaccia relè che permette la segnalazione di allarme e guasto. Certificato CPD in accordo alla normativa EN 54 parte 14. Tensione di funzionamento 24Vcc. Assorbimento a riposo da 110 a 150 mA, in allarme da 120 a 160 mA. Temperatura di funzionamento da -20°C a +55°C. Umidità relativa sino a 95% (senza condensa). Grado di protezione IP44.
Aggiungi
BSF150
BSF150
Rivelatore lineare di fumo, composto da un’unica unità ottica (TRX) e da uno speciale riflettore piramidale da porre sul lato opposto. Raggio di protezione compreso tra 40 e 70 metri. Sensibilità regolabile come pure il tempo di ritardo per la segnalazione di guasto. Controllo automatico del guadagno per compensazione perdita del segnale a causa impolveramento. Il rivelatore permette la rivelazione anche di fuochi aperti ( fiamma ). Facile allineamento con strumento portatile e led. Necessita d’interfaccia relè per allarme e guasto. Certificato CPD in accordo alla normativa EN 54 parte 14. Tensione di funzionamento 24Vcc. Assorbimento a riposo 94 mA, in allarme 114 mA. Temperatura di funzionamento da -20°C a +60°C. Umidità relativa sino a 95% (senza condensa). Grado di protezione IP44.
Aggiungi
TX-RX ILIA
TX-RX ILIA
Rivelatore lineare di fumo ad alta sensibilità, costituito da una unità Trasmittente, da una Unità Ricevente e da un Controllore, essenziale per la programmazione, la calibrazione ed il test. IP65. 10÷200mt.
Aggiungi
 
Torna ai contenuti | Torna al menu